Con APPaga i Consulenti del Lavoro

diventano protagonisti del welfare aziendale

APPaga permette di attivare piani di welfare aziendale

a norma di legge (art. 51 e 100 TUIR), anche per micro e piccole imprese.


Con un unico strumento digitale puoi offrire ai tuoi clienti soluzioni semplici, digitali e personalizzabili.

Puoi gestire piani welfare fino a 2.500 € all’anno per dipendente,

in autonomia ma con il nostro supporto per tutti gli aspetti amministrativi e gestionali.

Un solo strumento, diversi servizi

Buoni Km0

Gift-Card

Buoni Pasto

Rimborsi

Gusta locale e paga Smart:

il Welfare che APPaga

Due eventi esclusivi per presentare tutte le opportunità di APPaga

a Consulenti del Lavoro e Commercialisti

22 luglio 2025

CANTINA PEGORARO

Via Calbin 24 a Barbarano Mossano (VI)

24 luglio 2025

BORGOLUCE

Località Musile, 2 a Susegana (TV)

La partecipazione è gratuita ma i posti limitati. Registrati subito per non perdere questa opportunità!

TUTTO IL PROGRAMMA

18:30 | Calice di benvenuto

18:50 | Saluti

19:00 | "Facile, veloce e locale: il welfare che appaga anche Consulenti del Lavoro e Commercialisti”  Presentazione dell’applicazione, demo live dei pagamenti e vantaggi offerti ai partner.

19:30 | Degustazione guidata e narrata di 3 vini del territorio abbinati a 3 assaggi gastronomici con prodotti tipici locali.

20:45 | Come aderire ad APPaga e consegna “Buono Cashback”

21:00 | Saluti finali

APPaga: il modo più semplice ed economico per attivare il welfare aziendale nelle PMI

APPaga è la web app sviluppata da Innova Srl

per trasformare la gestione del welfare aziendale in una soluzione semplice e rapida.

Perché scegliere APPaga come strumento di gestione del welfare

APPaga è semplice da utilizzare per i lavoratori e compliance con la normativa vigente. Consente di proporre soluzioni su misura per aziende di ogni dimensione, anche con budget minimi.

Con APPaga i Consulenti del Lavoro e Commercialisti possono:

🎯 Attivare piani welfare in modo semplice e veloce.

🎯Offrire ai clienti un servizio che rispetta la normativa.

🎯Ottenere a una provvigione su ogni caricamento effettuato.

Come diventare partner APPaga

Richiedi la partnership inviando una mail a: [email protected]

e ricevi la presentazione personalizzata dedicata al tuo Studio

Ritorno per il Partner

80%

Del fatturato relativo al costo del setup per le imprese se gestito dal partner, oppure 20% se gestito da noi

30%

Del fatturato relativo alle commissioni per le imprese sul credito caricato in buoni spesa e Gift card

20%

Delle commissioni fatturate ai negozi alimentari, ristoranti, supermercati per i buoni pasto elettronici

Bonus Partner

Quando carichi almeno 200 lavoratori in APPaga (anche da aziende diverse)

realizziamo gratuitamente per il tuo Studio:

- Landing Page personalizzata con il tuo logo

- Testi condivisi per promuovere il tuo ruolo di partner APPaga

- Supporto marketing per promozione su social e sito dello studio

800 € di valore commerciale... gratis per i nostri partner!

Chi siamo

APPaga è una web app sviluppata da INNOVA Srl, società con 15 anni di esperienza nel settore del welfare aziendale.  Da sempre affianchiamo studi professionali nella costruzione di piani welfare

conformi alla normativa fiscale e strumenti per far crescere i territori.

Con APPaga abbiamo trasformato questa esperienza in una soluzione concreta, semplice e digitale,

pensata per i Consulenti del Lavoro che vogliono offrire valore aggiunto ai propri clienti

ed essere protagonisti dell’evoluzione del welfare.

www.appaga.it

Sono già partner di APPaga

Perché un Consulente del Lavoro sceglie APPaga

Caratteristiche di APPaga

  • Piani welfare attivabili in 48 ore

  • Multicanalità: gift card, buoni pasto elettronici, buoni spesa a km 0, sconti e convenzioni, ecc

  • Gestione diretta delle aziende clienti tramite CRM e supporto tecnico continuo

  • Piena compliance normativa

  • Rete di negozi locali che si crea ad-hoc

Vantaggi di APPaga

  • Nessun costo di attivazione per lo studio

  • Provvigione sul credito caricato e visibilità su ogni cliente attivato

  • Fidelizzazione dei clienti e accesso a nuove opportunità

  • Supporto operativo e materiali pronti all’uso (brochure, presentazioni, tutorial)

  • Servizio adatto anche a imprese con meno di 10 dipendenti

Il welfare aziendale sta cambiando.

Con APPaga sei tu che guidi il cambiamento

e noi ti aiutiamo a farlo!

© Copyright 2025 - Innova Srl - il welfare 4.0 - P.IVA: 04508580281